Flussante per saldature

L’indispensabile flussante per saldature chiamato anche disossidante è quello che ti serve per far scorrere più agevolmente la lega saldante nei punti di giunzione. Attenzione il disossidante non è un prodotto che si usa per togliere l’ossidazione sul metallo, né è un lucido o vernice. Si tratta di un composto chimico grazie al quale si possono saldare due parti di metallo e da utilizzarsi sempre con lega saldante. Ha anche il compito di ridurre l’ossidazione nei punti vicino la saldatura.

Come si usa il flussante per saldature?

Può essere liquido, in pasta o in polvere miscelabile. Il prodotto che proponiamo è infatti disossidante in polvere che diventa pasta con l’aggiunta di acqua (distillata o quella del rubinetto). Abbiamo preferito un prodotto in polvere perché può essere suddiviso in microporzioni e riutilizzato nel tempo. Inoltre è più facile e sicuro da trasportare. 100 gr di prodotto sono una quantità che, per chi salda bijoux, durerà nel tempo.
Vi preghiamo di osservare i requisiti base di sicurezza: indossate guanti usa e getta e mascherina. Areate l’ambiente durante l’utilizzo.

Ordinamento predefinito